Rischio trasmissione condilomi

gentili dottori,ho bisogno di un consiglio.circa un anno fa,dopo rapporti NON protetti col mio partner,mi è stata diagnosticata una condilomatosi vaginale trattata con aldara e dtc,con successo,che non ha più recidivato.anche il mio partner presentava un condiloma,curato con una pomata prscritta dal medico.
oggi ho avuto di nuovo rapporti col mio partner,a distanza di circa 11 mesi.si è trattato di un rapporto penetrativo e uno orale entrambi protetti con preservativo,intatto fino alla fine dell'amplesso(ho utilizzato due preservativi differenti per i due rapporti,che sono avvenuti a distanza di circa mezz'ora)
le mie domande sono le seguenti:
1.non ho mai capito se posso ritenermi sicura dal contagio dei condilomi usando il preservativo(il partner non presentava alla vista nuovi condilomi).
2.prima del rapporto orale il mio partner ha appoggiato sul glande il profilattico,rendendosi conto subito del fatto che era al contrario.l'ha girato e inserito correttamente.il mio quesito è questo:se fossero stati presenti condilomi,potrei essere stata contagiata in bocca per il passaggio glande-profilattico-bocca(visto che ho effettuato la fellatio a contatto col preservativo che è stato appoggiato per pochi secondi sul glande).
sempre riguardo quest'ultimo episodio,se fosse stata presente sul pene qualche traccia di liquido presermatico,e si fosse depositata sul preservativo prima di inserirlo correttamente..quindi diciamo se mi fosse finita in bocca,rischierei di aver contratto altre mst tipo l'hiv?
spero di essermi spiegata correttamente,sono un pò preoccupata.GRAZIE MILLE!
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Cerchi di creare fobie anzitutto. I rischi sono bassi anche se non si può escludere completamente un contatto con potenziali agenti infettanti (non HIV) secondo le modalità descritte.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462