Danneggiamento capelli per fattori esterni

Salve.....vorrei chiedere una cosa che a voi sembrerà banale e magari in effetti lo è anche ma ci tenevo a togliermi questa curiosità anche perchè tengo molto alla salute dei miei capelli.
Di professione faccio il carpentiere e ogni tanto saldando può darsi che piccole particelle di metallo fuso vadano a finire sui capelli provocandomi una piccola scottatura e quella classica puzza di capelli bruciati.....
Vorrei sapere.....dopo su quelle bruciature i capelli ricrescono oppure no???
Grazie mille e cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi piuttosto che lei si sta mal proteggendo: dovrebbe usare visto quello che leggo maggior cautela nell'utilizzo degli indumenti protettivi; tuteli anzitutto la sua salute!

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
si la tutelo la mia salute......difatti porto sempre un cappellino per evitare questi inconvenienti,però ogni tanto....per vari motivi.....il cappello non si usa.....cmq potrebbe rispondere alla mia domanda per cortesia??
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
non mi sa rispondere nessuno???