Info perossido di benzoile

Gentili dottori ,
ho fatto una cura per l'acne a base di perossido di benzoile volevo sapere quanto tempo deve passare prima che possa fare una lampada abbronzante.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente, il dermatologo - di norma - non consiglia MAI di fare lampade, se non per motivi patologici e legati ad esposizioni di strumentazioni medicali.

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta veloce,devo sottopormi ad un ciclo di lampade perche soffro di vitiligine ,le faccio sempre in qst periodo ,mi diede qst cura un dermatologo di roma associata a degli integratori ,con qst terapia ho avuto ottimi risultati ,ora pero l'acne mi ha lasciato delle cicatrici che ovviamente sono diventate piccole macchie di vitiligine ,ho sempre continuato con gliu integratori e ora faccio qualche lampada,ma ho letto sull'etichetta del farmaco dell'acne che è fotosensibilizante come mi comporto ,domani sara l'ultimo giorno con il benzec