Sesso orale sangue..help

Buonasera..vi espongo l'avvenimento di stasera che mi ha traumatizzato e disgustato parecchio..ero in auto e con la mia ragazza stavamo facendo del petting,entrambi eravamo svestiti,perciò il mio pene è entrato in contatto con la sua vagina e viceversa.
Dopo le ho praticato stimolazione,attraverso le mani,del clitoride per una decina di minuti,poi mi accingo a far del sesso orale verso di lei nella parte stimolata precedentemente.Dopo di ciò mi scosto sentendo in bocca il sapore del sangue e dopo aver indagato abbiamo scoperto che era di provenienza della sua vagina il sangue,e consecutivamente era sporca la punta del mio pene.Ciò che mi rende perplesso è che il dito con cui le ho stimolato il clitoride era sporco di sangue.Detto ciò il mio quesito,che mi sta turbando,è se attraverso il suo sangue è possibile che mi abbia trasmesso qualcosa?Tengo a precisare che siamo entrambi vergini e che a Marzo donando il sangue le analisi sono risultate tutte in regola,l'unica cosa è che lei è affetta da ovaio policistico..Per favore aiutatemi..
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
accantoniamo l'ovaio policistico , che , francamente , non sembra una cosa che possa arrecarle qualsivoglia preoccupazione; che cosa potrebbe mai succederle? :-) .
Ovviamente il sangue può essere vettore di agenti patogeni, ma solo se la persona è ammalata e quindi contagiante, altrimenti non potrà trasmetterle nulla.
Al massimo potrà invitare la persona ad eseguire uno screening per le MTS, ma stia tranquillo...

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua rispsota :) la fortuna vuole che stamane ha donato il sangue e per stare piu sicuro attenderemo le sue analisi..Ciò che mi chiedò è possibile che stimolando il clitoride abbia avuto la suddetta perdita di sangue?(era la prima volta che la toccava qualcuno)
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
la semplice stimolazione del clitoride non provoca sanguinamento , salvo ovviamente che non vi sia stata una azione traumatico -lesiva così eccessiva da aver provocato lacerazioni della zona circostante.
Ma mi sembra tanto.
Il sangue poteva essere di origine mestruale, oppure legato ad un traumatismo "digitale" a carico dell'imene.
Avete bisogno degli specialisti , in particolare per la ragazza un salto al consultorio non sarebbe male, visto che inizia la attività sessuale, o per lo meno da un medico.
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
In effetti se ci penso "digitalizzai" il clit in maniera molto forte..Chiedo scusa come mai consiglia alla mia ragazza di frequentare il consultorio?
[#5]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Informazioni ginecologiche e consigli sulla contraccezione e sessualità, nonchè visite a costo ticket.
Non è poco per chi comincia una buona informazione.
Cordialità