Macchia chiara sul glande di circa un millimetro quadrato

Salve, sono un ragazzo di 22 anni. Da un mesetto a questa parte, ho notato sulla parte sinistra del glande, una piccolissima macchia chiara meno di un mm quadrato. Non ho fastidi o cose di altro genere. Cosa potrebbe essere? GRAZIE ANTICIPATAMENTE!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
le ipotesi, a questo levello, potrebbero essere varie,compreso l'essere niente, per cui direi che dovrebbe effettuare una visita dermatologica diretta per valutare il suo problema ed eventualmente affrontarlo iniziando un iter diagnostico terapeutico

saluti ed auguri

mocci

Luigi Mocci MD