La mia fidanzata, la quale lamentava

Gentile Dottore, è da circa due giorni che, dopo aver avuto rapporti sessuali non protetti con la mia fidanzata, la quale lamentava da un pò di tempo dolori all'atto del rapporto nonchè nel momento di urinare, ho iniziato ad avvertire bruciore nella minzione nonchè mi sono reso conto che il glande era diventato molto più sensibile e su di esso ho riscontratto la presenza di minuscoli puntini rossi che ad oggi hanno cambiato totalmente colore e sono bianchi. Il bruciore nella minzione è sparito, ma sono rimasti i puntini. Cosa potrebbe essere?? cosa dovrei fare???
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
dalla descrizione potrebbe essere di tutto con più alta probabilità per la presenza di candida.
si faccia visitare da un dermatologo e si toglie dubbi e bruciori.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Concordo con la necessità di vista VENEREOLOGICA e l'orientamento diagnostico, ed aggiungo che un bruciore alla minzione potrebbe essere spia suppletiva di una uretrite batterica.

esegua la visita con fiducia e ci tenga informati se vorrà.
cari saluti
DOTT. LUIGI LAINO
SPECIALISTA DERMATOLOGO E VENEREOLOGO, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio cordialmente per la celerità con la quale avete risposto alla mia richiesta di consulto. Provvederò al più presto a recarmi dal mio dermatologo di fiducia.