Fungo all'unghia

BUONGIORNO.DA LUGLIO MI E'COMPARSA UNA LUNETTINA BIANCA SULL'UNGHIA DELL'ALLUCE.SONO CORSA IN FARMACIA E MI HANNO CONFERMATO CHE FOSSE UN FUNGO.MI HANNO DATO UN UNGUENTO SPECIFICO,MA NONOSTANTE ABBIA SEGUITO LE INDICAZIONI,AD OGGI è PEGGIORATA.QUASI TUTTA L'UNGHIA SI E' INGIALLITA E LEGGERMENTE SOLLEVATA,ANZI,PER 3 GG NN RIUSCIVO QUASI A STARE CON LE SCARPE PER IL DOLORE CHE MI PROVOCAVA!CHE DEVO FARE???GRAZIE
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Una alterazione della matrice ungueale, di qualsiasi natura - anche traumatica - può predisporre una alterazione anche permanenente della crescita ungueale; tale condizione favorisce la sovrapposizione micotica e batterica e proporre situazioni infettive anche molto fastidiose;

questa è la teoria; la pratica del suo caso spetta solo alla visita dermatologica.

carissimi saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462