Foruncolo all'inguine sx

Ho 64 anni e dal 3 gennaio ho un foruncolo all'inguine sx. Ho provato a mettere Aureomicina e a fare degli impacchi con acqua calda ed euclorina ma al posto di pus esce solo liquido. Sto mettendo gentalyn e sembra dare dei risultati ma anccora non esce pus. Devo continuare cosi? Perche' ci vogliono tanti giorni per scomparire? Attendo risposta floris da catania
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
vada dal medico , meglio se specialista , per valutazione perchè necessita di terapia specifica ( atb per via generale e locale, impacchi) e verosimilmente di revisione chirurgica se non bastasse .
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)