Depilazione del pene...luce pulsata o ultrasuoni?

Salve, dopo 3 mesi dal mio intervento di falloplastica mi sono ricresciuti in modo secondo me eccessivo i peli nella zona inguinale e fin qui nulla di male bisognava pur coprire la cicatrice dell'intervento...il problema è che, pur essendo presenti già prima, mi sono cresciuti ancora di più (forse perl'uso di creme cortisoniche) alla base del pene e lungo un lato dell'asta, quasi fino alla punta, e questo mi crea una specie di disagio "estetico" a cui vorrei rimediare...ho letto che per la depilazione definitiva (io ne avrei bisogno anche per i peli sul naso, sugli zigomi e tra le sopracciglia) esistono oggi le più avanzate e meno invasive tecniche a luce pulsata e ad ultrasuoni. Volevo chiedervi quale sarebbe secondo voi dermatologi la più indicata per le specifiche aree che ho menzionato e in particolare per l'asta del pene, oppure se è possibile ricorrere a entrambe, quali ne sarebbero i costi economici e quali i risultati in termini di futura eventuale ricrescita e di ulteriore bisogno di più "interventi". Inoltre, sarei molto grato se poteste indicarmi qualche centro a Roma e provincia. Grazie mille
[#1]
Prof. Francesco Bruno Dermatologo 43 15
Per il suo problema il miglior metodo è rappresentato da neodimio yag laser

Prof. Francesco Bruno Dermatologo Milano
Fondatore ISPLAD
Responsabile Nazionale Dipartimento Acne