Angioma pruriginoso

buonasera Dottore, è da circa 1 mese e mezzo (da quando sono stata ricoverata per una ischemia cerebrale) che mi è comparso un angiona pruruginoso dalla parte del fegato.
L'ho detto al mio medico il quale mi ha mandato a fare una mappa dei nevi, ma dati i tempi la faro' a fine luglio. Ora Le chiedo gentilmente devo preoccuparmi? è un angioma rosso e piccolo, ma molto pruriginoso, cosa devo fare? Grazie infinite e buon lavoro cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, in genere:

Gli angiomi acquisiti della eta' matura sono molto frequenti.

Fra questi sicuramente quelli rubini sono i più rappresentati.

Essi sono considerati lesione estetiche e possono essere asportate facilmente con il laser.

La visita dermatologica e' comunque necessaria per la diagnosi.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Allora non devo preoccuparmi e posso attendere luglio !!!!! grazie Dottore anche per la celerita' della Sua cortese risposta, grazie mille!