Angioma viso

salve...un anno fà ho fatto un trattamento con il laser sul viso per togliere un angioma...ora la parte trattata è rimasta ustionata...la pelle sembra bruciata ed è rimasta una piccola cicatrice...ora non so cosa fare...qualcuno mi ha consigliato di fare il laser altri il peeling...voi cosa mi consigliate???sono disperata..datemi un consiglio al + presto....
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
è ovviamente difficile darle un suggerimento senza vederla personalmente, in particolare senza avere notizie circa l'apparecchiatura utilizzata per farle il trattamento (che tipo di laser, con quale fluenza è stato utilizzato, che diametro dello spot, ecc...) tutte notizie indispensabili per un giudizio anche indiretto.
La prima regola è sempre quella di rivolgersi ad uno specialista in dermatologia esperto in trattamenti di tipo fisico, quindi non necessariamente solo il laser. Meglio naturalmente se potesse essere lo stesso professionista che le ha fatto il lavoro.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia