Ciste alle braccia

Gentili dottori salve ,
chiedo cortesemente un vostro consulto in merito.
Ieri tastando le braccia ho notato una piccola pallina sottopelle,dura ma indolore. Vorrei sapere se devo preoccuparmi seriamente o è semplicemente una pallina di grasso,cisti innocua.

Grazie per l eventuali risposte.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile signora,

nessuna preoccupazione immotivata in primis: sappia però che dalle cisti sebacee, ai dermatofibromi, a situazioni più particolare come l'epitelioma calcifico di malherbe, a molto altro, è possibile determinare dalla lettura del suo caso, pertnato con la visita dermatologica riuscirà a chiarire la situazione: la effettui con serenità.

Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
nella stragande maggioranza dei casi si tratta di formazioni cistiche o nodulari benigne. Se vuole togliersi il dubbio si faccia visitare ma senza fretta.
Saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net