Anticorpi specifici

scusatemi dottori ma da quando sono risultato positivo alla clamidia trac. non trovo piu pace, e da allora che mi sono reso conto che il mio medico di base combina solo guai. ha fatto un sacco di errori nello scrivere gli esami passati ma anche adesso ne ha fatta un'altra. una ricerca di anticorpi specifici per la clamidia T. ha scritto sulla ricetta ricerca di anticorpi per clamidia. all'ospedale mi hanno fatto la ricerca della Clamidia pneumoniae invece della clamidia trac. cui sono risultato negativo secondo voi devo ripetere gli esami o posso fare riferimento anche a questo che riporto come da risultato.
Clamidia pneumoniae:igG Negativo
Clamidia pneumoniae:igm negativo
chi ha sbagliato il medico o l'ospedale che avrebbe dovuto farli per tutte le clamidie? insomma secondo voi devo rifarli? il motivo è che avendo preso antibiotici per 45 giorni ed essendo allergico al tampone mi è venuto il dubbio che potrebbe essere anche un falso positivo visto che non ho mai avuto nessun sintomo per cui volevo escudere questa eventualità. il metodo del laboratorio non lo conosco ma ho dovuto aspettare una settimana
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Mah, di solito davanti ad una richiesta incompleta o dubbia non si procede ma si chiede una spiegazione .
Infatti si tratta di 2 cose diverse.
Da rifare.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com