Parecchi medici con un sacco di diagnosi e farmaci ma senza risultati

in questi ultimi 3 anni , con 3 medici dermatologici esperti mi hanno dato diagnosi con cure diverse ma senza risultati....

soffro cosi dicono di Follicolite, o dermatite seborroica, o di acne ,
tra gentalyn beta , travacort, falvin antimicotico puro, eau thermale avene,
cicalfate ,e infine la pasta di hofman , a tutto oggi sia sulla schiena che sul petto la situazionenon è migliorata, dimenticavo anche il tetralysal 300 mg 30cp 1 mese.,ma niente..
la mia domanda è questa:
perchè le creme non si possono rendere mutuabili come gli antibiotici?
infine non esiste un esame per capire da dove mi vengono fuori questi puntini rossi grossi?
grazie a chi mi risponde!!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Ammesso che si parli di acne del dorso e del tronco (non specifica altro) sappia che ad oggi consono terapie efficacissime e anche causali, adottabili anche e soprattutto dopo l'insuccesso di altre terapie.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
si , ma dottore Laino , mi perdoni , ma non ha risposto alle mie domande a cui sono interessato:che riporto qui.

perchè le creme non si possono rendere mutuabili come gli antibiotici?

non esiste un esame per capire da dove mi vengono fuori questi puntini rossi grossi?

se non può rispondere lascio gli altri colleghi la parola
saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Premesso che non devo lasciare la parola a nessuno perché tutti i medici possono rispondere in qualsiasi momento le aggiungo:

Alcune creme sono mutabili: chieda al suo medico di base omal dermatologo.

La visita dermatologica e' il metodo per far diagnosi nessun altro.'come detto. Non e' colpa mia se ancora non ha avuto soddisfazione!

Saluti ancora.