Pillole pantothen

Buonasera dottori.. Navigando in rete quasi x caso mi sono trovato su un sito.. Quest'ultimo pubblicizza un prodotto dal nome pantothen, che promette di eliminare l'acne in quasi tutti i pazienti.. Applicando un metodo che combatte all'interno il sebo in eccesso..

http://www.pantothen.it/how_works.html

Ho allegato il sito se volete dare un occhiata.. Possibile sia un metodo veramente efficace? Di solito non ho mai creduto a queste cose del web (quasi tutte sono truffe) ma questa sembra davvero una spiegazione reale del problema.. E' veramente un prodotto rivoluzionario? Ho la solita truffa.. Un saluto dottori a tutti voi.. Grazie della disponibilita' che ci date...
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
sono baracconate e pubblicità, non solo ingannevole ma falsa. Dicono un sacco di stupidaggini. Meglio rivolgersi ad un buon dermatologo

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore..