Neo sfregato, quasi niente sangue

salve, oggi mentre tagliavo i capelli, molto probabilmente il barbiere ha passato la forbice nel neo che si trova nella parte destra della testa quasi sopra l'orecchio è abbastanza visibile ma non troppo grosso o spesso... non mi è uscito sangue... ma solo una volta mentre lo toccavo per vedere se usciva mi si è fatto un puntino rosso sul dito... non sono andato dal medico perchè pensavo nulla di grave che ne pensate? grazie
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Nulla di grave: il nevo va considerato come la pelle normale e non subisce alcuna modifica dai traumi.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Utente
Carissimo, la ringrazio per il tempestivo interessamento e per avermi rincuorato sulla questione. Cordiali saluti.