Verruche seborroiche

gentilissimi dottori buona sera, volevo chiedere cortesemente delle informazioni in merito alle verruche seborroiche.Circa venti giorni fa sono andata dal medico in quanto avevo un neo, così mi ha detto secondo una sua diagnosi non essendo specializzato in dermatologia, sul tronco dx che mi prudeva e più passavano i giorni sentivo anche una sorta di dolore e fastidio in tutta la parte vicina.Il medico ha detto di andare dal dermatologo per vedere un pò e preoccupata non ho aspettato le lunghe liste di attesta degli ospedali ma sono andataprivatamente.La dermatologo mi ha detto che era una verruca e addirittura ne avevo un altra vicino solo che questa mi dava fastidio perchèc era irritata al che le ha trattata conv azoto liquido e dopo mi ha detto di mettere una pomata (Gentamicina)finchè non cadevano da sole senza toccarle e così è stato.A questo punto volevo chiedere se anche dopo che la verruca è caduta è possibile avere un pò di prurito ma mai come quando era presente la verruca e in modo anche blando? Volevo anche dire che questo piccolo fastidio è presente nel punto dove c'era la verruca irritata.Grazie di cuore.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Si le cheratosi (verruche) seborroiche possono dare prurito nelle occasioni che descrive.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottoressa,la ringrazio per la sua risposta al consulto e mi scuso perchè solo oggi ho potuto farlo.Volevo informarla che sono andata dal medico di base il quale controllando ha detto che ancora non era del tutto a posto in quanto ancora c'era qualcosa dovuta forse al fatto che non siano cadute completamente o che forse avendo radici stiano ricrescendo e quindi dovrò mettere la Gentamicina ancora per un pò e se la pelle non diventa praticamente liscia dovrò nuovamente andare dal dermatologo per un altro trattamento di azoto liquido.Devo dire che mettendo la crema il prurito è notevolmente regredito come pure il fastidio e una sorta di dolore in tutta la parte circostante.Volevo chiedere gentilmente un ulteriore suo consiglio, continuo a mettere la pomata e aspettare ancora un pò?Oppure cosa mi consiglia?La ringrazio di cuore.
[#3]
dopo
Utente
Buonasera dottoressa, mi scusi per la mia insistenza ma non avendo avuto risposta alla replica ho pensato a qualche problema dovuto alla linea o immagino al fatto che lei sia impegnata e che credo lo farà quanto prima.Le chiedo cortesemente un riscontro anche in caso non abbia ricevuto la mia richiesta la quale,eventualmente, provvederò ad inoltrarla nuovamente. Ancora grazie di cuore.