Utente 227XXX
Salve sono un ragazzo di 32 anni trapiantato di cuore nel 2002 volevo un informazione, sto avendo problemi di diarrea ed il mio gastroenterologo mi ha prescritto STOPPER bustine x 20gg, nelle interazioni leggo "CLINDAMICINA" io applico giornalmente sul viso e collo la ZINDACLIN crema, puo crearmi problemi? posso prenderle tranquillamente?! grazie

[#1] dopo  
Dr. Giampiero Griselli

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
16% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
FERRARA (FE)
PORTO TOLLE (RO)
TORINO (TO)

Rank MI+ 88
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Gent.le pz
di regola l'applicazione di clindamicina locale , alle dosi consigliate, , a differenza di quella sistemica (colite pseudomembranosa) non dà problemi.
Faccia comunque capo al suo specialista.
Coordialità
Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Padova,Brescia,Porto Tolle, S.M.Maddalena (RO)