Macchie bianche estere

tempo fa una macchia bianca è apparsa dietro la schiena, poi col tempo di è estesa e ora è di circa 10 cm.
più tardi ne è comparsa una nuova sotto una ascella, che ora è estesa quansi su tutta la stessa.

3 anni fa ho preso un fungo in piscina, poi debellato (credo).
Può essere di nuovo un fungo o quacosa di simile?
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
potrebbe anche trattarsi di una micosi (fungo della pelle) ma anche di altre patologie cutanee, deve effettuare una visita dermatologica per capirlo, cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it