Pparassatiti tipo pidocchi su peli ascelle prurito. forse piattole che fare? e x le uova?

ho notato da un giorno macchie rossastre sotto le ascelle e prurito. controllando ho visto attaccati ai peli animaletti tipo pidocchi.. forse piattole? che fare ? che farmaci usare? per le uova?
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
gentile utente è possibile che si tratti di una parassitosi, in questi casi è indispensabile eseguire una visita dermatologica per fare una diagnosi precisa ed impostare una adeguata terapia, un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it