Rosso e prurito al glande

Salve ho avuto rapporto con la mia ragazza e il giorno seguente ho incominciato ad avere prurito e il glande si è arrossato, e si forme anche un liquido appiccicoso e ho un specie ti taglio sulla pelle, la quale sembra screpolata.
Qualcuno sa dirmi qualcosa.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Tante cose: di sicuro una balanopostite di natura da determinare deve essere computata; cerchi di non applicare nulla, di astenersi dai rapporti sessuali e di rivolgersi al dermatologo venereologo per capre cosa sia successo;

approfondisca se vorrà i dati con un mio articolo:

http://www.latuapelle.org/rubriche/?art=15

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it