Pallina sull'ano

Salve sono un ragazzo di 23 anni...due giorni fa mi sono accorto di avere una pallina sull'ano...non mi provaca dolore ne stando seduto ne defecando e non ho prurito..da solo un leggero fastidio quando mi devo pulire dopo essermi scaricato...non ho perdite di sangue ne di pus...la pallina nel primo giorno era di color carne ora è biancastra sulla punta come se fosse un brufolo.
cosa ne pensate??
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
E' necessaria una valutazione visiva per la quale può rivolgersi al suo curante.

Cordiali saluti
Gino Scalese