Pallina vicino l'ano

salve volevo chiedere un parere. il mio ragazzo 19 enne si è accorto di avere una pallina di colore della pelle vicino l'ano. è una specie di pallina più grossa di un brufolo sotto pelle che però si nota. lui ha fastidio quando si siede. è appena un giorno che ha notato questa pallina è ha un pò di dolore però quando si siede soltanto. ora volevo chiedere, se può essere segno di emorroidi o altro. premetto che chiederà al più presto un consulto dal suo medico curante. però nell'attesa volevamo capire di cosa potrebbe trattarsi. grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
è possibile possa trattarsi di un nodulo emorroidario in preda a flogosi o di un ascesso perianale in via di evoluzione.
La valutazione del Medico di base chiarirà l'esatta natura della formazione.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente