Inci shampoo capelli grassi

Salve gentili dermatologi, vi pongo il mio problema: ho i capelli molto grassi, con tantissimo prurito già dal 2° giorno dopo lo shampoo, molto stressati e deboli ed ultimamente ne ho persi veramente tanti, al punto da essersi (non esagero) davvero dimezzati!! Inoltre qualche anno fa ho effettuato una visita dermatologica dalla quale è risultato che io, oltre ad avere la pelle grassa (e questo lo sapevo), ce l'ho anche molto sensibile (questo non me l'aspettavo). Ho curato il problema con la pillola Yasmine per il periodo consigliatomi. Ma il mio problema restano i capelli: ho intenzione di comprare uno shampoo biologico con tensioattivi naturali al 100%, estratti di betulla e rosmarino, niente SLS e SLES o siliconi. Vorrei usarlo massimo due volte a settimana, per non lavarli spesso. O credete sia meglio uno shampoo molto delicato? Ne provai uno delicato ma mi fece venire la forfora secca e un prurito impressionante. Spero in una vostra-come sempre-cordiale risposta. Grazie di cuore.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che anzichè provare con uno shampoo preso chissa docve, soluzione che lascia il tempo che trova, diirei che dovrebbe mettersi in cura da un dermatologo valido e, contemporaneamente, da un ginecologo, che valuti la sua probabile disendocrinia e la curi.
Così, e ovviamengte coi prodotti giusti, riuscirà a risolvere il s suo problema.

Saluti

Luigi Mocci MD