Prepuzio escoriato

BUONGIORNO DOTTORI
IN SEGUITO A UN RAPPORTO SESSUALE VIOLENTO, MI SI è ESCORIATA LA PARTE INETERNA DEL PREPUZIO,QUINDI VISIBILE SOLO QUANDO ABBASSO TUTTA LA PELLE, L'ESCORIAZIONE è CIRCOSCRITTA,COPRENDE IL PRIMO STRATO DI PELLE E PRESENTA UN LEGGERO STRATO DI SIERO DI COLORE GIALLINO. SONO ANDATO A VISITA E MI HANNO DATO UNA CREMA ANTIBIOTICA DA APPLICARVICI. VOLEVO CHIEDERVI, VISTO CHE A CASA HO IL CICATRENE,POSSO APPLICARVI QUELLO OPPURE POTREBBE DARMI PROBLEMI ALLA MUCOSA DEL GLANDE? E POI, HA DETTO IL MEDICO CHE QUEL SIERO POTREBBE ESSERE UN'INFEZIONE, MA VI CHIEDO, NON POTREBBE ESSERE NORMALISSIMO SIERO CHE SI RISCONTRA IN TUTTE LE ESCORIAZIONI SUPERFICIALI?
GRAZIE MILLE DELL'ATTENZIONE E ANTICIPATAMENTE PER LA RISPOSTA.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
premettendo il fatto che da questo sito non si fanno diagnosi nè, tantomeno, si prescrivono terapie, direi che, il collega che le ha dato il consiglio, ha fatto qualcosa di condivisibile da tutti i punti di vista. Ovviamente poi, il libero arbitrio del paziente può anche portarlo a scelte diverse, ma il consiglio medico lo vedo più che corretto.

Buona sera