Un annetto ho cominciato

salve, ho 22 anni e da un annetto ho cominciato a perdere capelli. Sono andato da un dermatologo il quale mi ha inizialmente indicato una cura con deltacrin forte (fiale) per due mesi per passare poi, con l'ultima visita, ad un integratore (aptodin). Purtroppo, almeno io, non vedo la situazione migliorare e perdo ogni giorno tanti capelli mentre la mia preoccupazione cresce. C'è qualche alta cura più mirata? Non verrei perdere tutti i capelli. Spero di poter risolvere il problema prima che sia troppo tardi. Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Chieda al suo dermatologo se il suo caso sia eleggibile per una vera terapia (a prescindere dai cosmetici che finora ha utilizzato): in dermatologia per la calvizie ci sono e sono molto efficaci.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462