Porro scuro

Oggi levandomi la maglietta...noto sul fianco sinistro...una piccola escrescenza scura...subito ho pensato a una zecca...avendo un cane....metto un po' d'olio su un pezzo di carta...stacco la parte nera..e schiacciandola e uscito del sangue...ma non a me non sembrava una zecca...e neanche alla mia compagna...cosa poteva essere?ho 28 anni...
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

Perché ha fatto qulla inutile manovra se pensava non si trattasse di una zecca?

La invito a determinarsi immediatamente con il dermatologo per una diagnosi corretta che escluda in primis delle lesioni pigmentarie.

Cordialità

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462