Herpes?

http://imageshack.us/photo/my-images/689/sdc11278x.jpg/

Buonasera,
ho cercato di fotografare il mio palato per sapere indicativamente di cosa si può trattare, nell'attesa della visita specialistica...
All'incirca ogni 3 mesi si sviluppano queste DOLOROSE lesioni sul palato e dopo una settimana guariscono spontaneamente.
Potrebbe essere una forma di Herpes?

Ho 25anni, non bevo, non fumo e non ho mai sofferto di Herpes labiale....
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sebbene nemmeno vediamo le inutili immagini amatoriali (la dermatologia non si può valutare in tal modo) direi di far fare diagnosi immediata al dermatologo prima che lesioni scompaiano.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Ho capito, ma visto che è praticamente impossibile far coincidere la comparsa delle lesioni con una visita dermatologia e visto che anche al dermatologo dovrò portare una foto...

Se poteva almeno escludermi la correlazione con l'Herpes mi farebbe piacere.

http://imageshack.us/photo/my-images/689/sdc11278x.jpg/

[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
gentile utente

reiterare la richiesta di diagnosi (anche di esclusione diagnostica) on line con la sua foto non cambia il senso di quanto già asserito dal collega: spero comprenda che è anche per il suo bene che non si escluda nulla da una sede telematica, dietro ad una foto digitale non medicale.

Provi a valutare anche facendosi aiutare dal suo medico di famiglia se esistono nella sua città dei servizi che permettono di essere visitati in ambito deramtologico (pubblico, se non può in privato) mediante TRIAGE per visita breve.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462