Può avermi causato questo un detergente intimo?

Gentili Dottori,da circa un settimana avevo una piccola macchia bianca sul glande….per tale motivo avevo deciso di acquistare il detergente intimo saugella,per tentare di eliminarla.
Purtroppo però,le cose sono andate diversamente:da quando uso questo detergente noto delle escoriazioni sul prepuzio che al tatto causano bruciori,la macchia è rimasta la stessa ma mi sono reso conto,quando il pene è in erezione,che sul glande le macchie bianche sono numerose,ma piu che chiamarle macche sembra come un’insabbiatura bianca come polvere,non so se rende l’idea,ma non assocerei ciò al termine macchie. Premetto che andrò da uno specialista in settimana,ma vorrei sapere quante possibilità ci sono che sia stato il detergente intimo a causare ciò e che non si tratti di ciò che temo e che qualche collega ha già ipotizzato
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
personalmente dubito che il detergente possa averle causato abrasioni e allargamento delle lesioni che aveva in precedenza, comunque solo il dermatologo che la vedrà le potrà chiarire i suoi dubbi, un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2021
Ex utente
Gentile Dottore,non avevo lesioni prima!
Pochissimi giorni dopo è comparso tutto,eccetto la macchia bianca!
[#3]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
la mia è una considerazione personale sulla base di un consulto telematico, aspettiamo il responso del collega che la vedrà, saluti