Acne

Posso chiedere al mio medico di farmi una ricetta per andare in ospedale a curare l'acne?, per non spendere soldi dal dermatologo.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
il SSN mette a disposizione dell'utenza degli ottimi professionisti, canche nel campo della dermatologia

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
l'asl quindi?
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Ci sono anche gli ospedali...
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ma devo farmi fare l'impegnativa dal medico o posso andare senza?
[#5]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Pensoi che le regole d'accesso alle strutture pubbliche siano ben conosciute da tutti...
Senza impegnativa può andare solo o in PS o ad una visita in regime privatistico.

saluti