Caduta dei capelli chierica

Salve, ho 21 anni e i miei capelli sono molto simili a quelli in foto http://i521.photobucket.com/albums/w338/esscar/1555%20grafts%20fue/DSCN3222.jpg , mio padre a 25 anni era completamente calvo. Devo iniziare a preoccuparmi? Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
pur pregandola di non postare foto , come da regole del sito, direi che non vedo di primo impatto motivi di preoccupazione. Devo dire anche che la foto non permette di esprimere molto
Però la visita dermotricologica andrebbe fatta per vedere , con dermatoscopia e tricogramma , i primi segni eventuali di una AGA.
Esiste anche un test genetico.
Per ogni determinazione comunque faccia capo al dermatologo reale.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)