Propecia a 20 anni

Buon giorno, io ho preso propecia per 5 mesi, ho iniziato a 20 anni e mezzo e ora sto combattendo contro i sides del farmaco a parecchi mesi dalla sospensione. Oltre ai classici problemi di erezione ho notato problemi strutturali del pene, fibrosi, e riduzione delle dimensioni, io ora mi chiedo questi problemi strutturali del pene sono venuti perchè l'ho preso troppo presto? Cioè a 20 anni e mezzo non ero completamente sviluppato, proprio in quel momento la barba si stava infoltendo, stavano uscendo i peli sul petto e mi sembra la cosa si sia fermata da tale momento, magari anche lo sviluppo dell'apparato sessuale non era ancora completato. Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo

i sintomi che descrive non sono verosimilmente ascivibili all'assunzione di finasteride che ha assunto fra l'altro in un periodo di tempo molto limitato.

Il suo apparato genitale all'età di 20 anni era perfettamente sviluppato!

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it