Macchie solari da ustione

buonasera avrei bisogno di un aiuto. Quest'estate esponendomi al sole ho subito un ustione di terzo grado (così ha detto il medico di famiglia) con conseguenti macchie marroni sulla schiena e sulle spalle. In seguito ad una visita dermatologica mi è stata data una crema schiarente da applicare per 5 mesi, si chiama ISOSPOT notte, però non vedo risultati nonostante siano passati due mesi e mezzo, perciò mi chiedevo se ci fosse qualche altro rimedio, escludendo laser e cose del genere. Magari qualche altro tipo di crema,insomma qualcosa che mi risolvi questo problema che mi causa molto disagio...ringrazio anticipatmente!!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Dipende dalla profondità del pigmento. Se dermico(anche tramite esame alla luce di wood) ben poco faranno le pomate , ma dovrà passare ad azioni più invasive , anche laser ,purtroppo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
ci sono macchie più profonde (anche se ne sono più poche)e poi ho quelle piccole che sono più superficiali. In cosa consisterebbe questo esame alla luce di wood??
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
E' un test che sfrutta le qualità di una fonte luminosa.
Non è invasivo.
cordialità
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per il soddisfacente consulto