Macchia rossa sottoascellare

Salve,
da qualche mese ho questa macchia rossa sotto l'ascella destra. Non ricordo bene quanto tempo fa mi è venuta ma è sempre rimasta delle stesse dimensioni (circa 1 cm di larghezza e 0.5 di altezza). Ultimamente mi da più fastidio del solito, se toccata è ipersensibile e pruriginosa. Ho provato a cambiare deodoranti e usare qualche crema (lichtena, vea crema pf) ma senza risultati.
Vi allego una foto visibile a questo link.
http://img88.imageshack.us/img88/9851/dscf2301t.jpg

Purtroppo sono fuori sede e non riesco ad andare dal mio medico di base.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non le serveun medico di base, ma un dermatologo e non online. A chiunque presente sul suolo italiano quindi , a maggior ragione , a chi ha la cittadinanza, è possibile effettuare visite specialistiche. Per le modalità d'accesso, provi a parlarne con la guardia medica, o all' ASL di dove si trova.

saluti

Luigi Mocci MD