Verruca plantare

buon giorno, ho una verruca plantare sotto il piede sinistro che sto trattando con Mono Derma As togliendo poi con pietra pomice, nei prossimi giorni andrò al mare e volevo sapere se devo usare precauzioni per i bagni di sole e se posso immergere il piede nell'acqua del mare, cordialmente ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi che debba scelgiere terapie più importanti se la verruca non recede: dalla crioterapia alla laserterapia.

Consideri che tenere a bagno il piede non è indicato in caso di verruche

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it