Acne e macchie

salve, sono una ragazza di 24 anni e dall'adolescenza ho sofferto di acne e ancora ne soffro..da 2 mesi prendo la pillola Lucille, prescrittami dal ginecologo, ma ancora non trovo miglioramenti. in più ho macchie rosse dovute all'acne stessa...vorrei sapere se ci sono prodotti topici che posso utilizzare, senza dover ricorrere a peeling o cose del genere, troppo costose per me! se devo aumentare il dosaggio della pillola! la maggior parte delle lesioni è localizzata a livello di mento e meno guance...grazie mille. cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile ragazza,

Piuttosto e prima di pensare ai trattamenti le consiglio la visita dermatologica per chiarire lo stato dell'acne ben sapendo che questa malattia della pelle non si cura con la sola pillola.

Produca la visita con fiducia quindi.

Carissimi saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462