Occhi rossi dopo pianti continui c'e' da preoccuparsi?

e' un perieodo che sono molto depressa e nonostante le cure piango quasi tutti i giorni,essendo depressa dall adolescenza volevo chiedere se il fatto che ho sempre pianto molto per delusioni centri qualcosa con quello che mi e' successo ieri,ho avuto una crisi di pianto come sempre ma stavolta gli occhi mi sono diventati pieni di venuzze rosse erano rossi,allora ho cercato di calmarmi prima di farmi vedere in questo stato,quando mi sono calmata le venuzze si sono attenuate,dottori potete dirmi se mi devo preoccupare di questo fatto oppure continuo con la cura e cerco di non piangere troppo,ieri mi sono spaventata,la mia angoscia e' molto forte,ma non vorrei avere dei problemi gravi anche agli occhi o ad altro per questo,grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non deve preoccuparsi delle venuzze (capillari) che fanno il loro lavoro, ma solo del suo stato emotivo. Si affidi ad un buon psicoterapeuta e non si abbandoni a se stessa, mi raccomando! Forza!!

Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it