Acne giovanile

sono stato dal dermatologo per l'acne giovanile e mi ha dato dei medicinali dicendomi di prendere un giorno uno e un giorno l'altro rispettivamente mecloderm e clindamicina same e tre volte a settimana ogni due settimana l'azitromicina ma i risultati di questi trattamenti non si fanno vedere. sono già passati cinque mesi da quando ho iniziato a fare queste cure. anche la dottoressa di famiglia mi ha riferito che questi medicinali sono troppi leggeri ed è per questo che i risultati non si vedono. quindi come posso fare a trattarle e con cosa??
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
quello che dice il suo MMG, abbia pazienza, in questo specifico caso non fa testo.
Detto ciò, le consiglierei di ri - consultare il dermatologo che le ha dato la cura per valutarne una variazione, per esempio.
Direi che sarebbe il miglior modo di agire. Poi ci faccia sapere, se gradisce, ne potremo parlare insieme.
In realtà le cose da fare sono tante, anche senza usare le "cure pesanti" del suo MMG.

Saluti

Luigi Mocci MD