Mak macchie cutanee

VOlevo sapere come mai mi sn venute delle makkie scure marroncine sotto gli occhi ... a cosa sono dovute? vanno via con quel prodotto ?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
il concetto macchie marroncine è, per un dermatologo, alquanto vago. Perchè la sua patologia venga definita con precisione ritengo sia utile effettuare una visita specialistica dermatologica, durante la quale le verrà data una terapia adatta al suo problema. Lasci stare questi metodi fai-da-te o consigliati da terze persone.

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Mi scusi mi sono dimenticata di dirle ke me l ha consigliate il farmacista
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Reitero il consiglio: il farmacista non è un medico. Il fatto che venda i medicinali non significa che sappia come usarli

saluti