Voglia sul polpaccio

Ho una sorella di 14 anni che ha una voglia sul polpaccio di colore marrone scuro intenso, dalle dimensioni poco più piccole del palmo di una mano, con margine poco definito.Comporta solo un problema estetico.
Vorrei sapere se è possibile rimuoverla, vista l'età, e con quali rischi.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le "voglie" non esistono ma una lesione melanocitaria benigna (chiazza caffe latte? Melanocitario congenito?) se benigna e se possibile in base al caso, può essere asportata anche con laser specifici (vedi a-switched).

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it