Eccessiva pelosità

salvo ho 17 e da qualche mese mi è comparsa un pò di peluria sul corpo del pene (la peluria non è eccessiva ma comunque si nota); ma è una cosa normale o no?
so che non avendo fatto una visita sia difficile stabilire la causa,ma saprebbe indicarmi le possibili cause? quale visita potrei fare per stabilirne la causa e da quale dottore andare (andrologo,dermatologo...).
io avrei pensato di fare delle sedute di luce pulsata: che ne pensa? la si può usare in quella zona? mi potrebbe spiegare il funzionamento abbastanza dettagliato della luce pulsata?
spero di risolvere questo imbarazzante problema è la ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
la causa risiede nella genetica e non è una malattia!

La luce pulsata ad alta intensità (dal dermatologo e su decisione dello stesso) può andar bene.
saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it