Terapia fotodinamica pdt (ala)

Salve, sono una ragazzo di 21 anni, due giorni fa ho fatto il trattamento con ala (pdt). Adesso mi ritrovo con il viso arrossato e gonfio, fin qui tutto ok perchè il medico mi aveva spiegato, la cosa che non capisco è che mi sono riempito tutto il viso di punti bianchi, è una reazione normale??
Inoltre vorrei chiedervi delle info per quanto riguarda il peeling al fenolo, come si esegue, se fa male ecc..
Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
non scrive il motivo per cui ha effettuato il trattamento; ad ogni modo sono sequele che è bene chiarire con il suo dermatologo.

saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Ho effettuato il trattamento per combattere l'acne.