Trattamento dermatite atopica

Buonasera,
Ho 21 anni e tempo fa mi è stata diagnosticata una Dermatite Atopica che per la verità, da quanto mi è stato riferito, presentavo già dai primi hanni di età. All'età di circa 17 anni a causa del persistente prurito ( soprattutto durante i periodi di studio ) alla visita Dermatologica mi sono stati consigliati alcuni prodotti da utilizzare per il trattamento della pelle. Tuttavia, presentandosi il prurito la maggior parte delle volte nelle regioni del cuoio capelluto ( e nella nuca in particolar modo ), mi chiedevo se esistesse uno Shampoo particolare che potesse migliorare la mia condizione. Preciso che al momento utilizzo quelli di normale uso quotidiano.
Grazie, Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ve ne sono, ma deve concertarli assolutamente con il suo dermatologo. Eviti prodotti non specifici.

Saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it