Durante la terapia isotetrinoina labbra secche prodotto kelyane hd

gentile dottore ,
a seguito della terapia dal 15.11.11 con isotetrinoina 20 mg , sto avendo le labbra secche e rosa,
e in farmacia mi hanno datto KELYANE H.D. e la metto 3 volte al di...
questa è la domanda :
va bene? migliorerà o la devo portare all'infinito?
grazie mille
cordialità
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
durante l'uso di isotretinoina ed altri retinoidi è normale che vi sia l'effetto collaterale della secchezza labiale.
Ovviamente si consigliano emollienti ,come quelli da lei usati, che andranno messi finchè il sintomo perdurerà (cioè fino alla fine della terapia con isotretinoina).
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie cordialità