gonfiore piccole labbra e insorgere di una "pallina" in seguito alla depilazione

Sabato pomeriggio ho depilato l'inguine con il rasoio, comprese le grandi labbra, domenica notte ho accusato qualche leggero fastidio, domenica mattina svegliandomi ho notato una specie di pallina color carne, ma con in cima una parte più biancastra, sul piccolo labbro destro, nella parte esterna e alta (dalla parte del clitoride, e non dell'ano). Domenica ho avuto rapporti (protetti) e lunedì mattina al risveglio avevo il piccolo labbro destro dolorante, più grande del sinistro, gonfio e duro; mi dà parecchio fastidio al contatto con gli indumenti. Sulla "pallina" sto applicando la crema Gentalin Beta" è corretto? E' qualcosa di grave? I due sintomi possono essere collegati? Non appena mi sarà possibile andrò a fare una visita, ma vorrei una risposta per tranquillizzarmi e non dover aspettare la visita!!
Grazie mille!!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
non è che possiamo fare gli indovinelli e sparare qualcosa tanto per dire! Direi anzitutto che potrebbe senz'altro avere qualche cosa di infiammatorio, ma va valutato assolutamente. Smetta con il fai-da-te, spesso controproducente e veda di programmare una visita dermatologica al più prersto, sì da potere avere una diagnosi certa ed una terapia adatta

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La visita è già programmata, ma i tempi sono lunghi e non posso avere una risposta immediata, come avrei voluto.