Isotretrionina e rischi

salve gentili dottori
a seguito di una seborrea molto forte al viso dopo aver provato altre cure il dermatologo mi ha prescritto aisoskin 20 mg 1 volta al giorno per 4 mesi
sono soddisfatto in quanto la pelle non e' piu oleosa pero'
ho letto che c'e' il rischio di cicatrici e che distrugge la pelle sono vere queste 2 cose?
mi e' comparso com un herpes sul lato delle labbra non vorrei che stesse in qualche modo danneggiando la pelle
vi ringrazio anticipatamente e vi pongo i miei piu' cari auguri di Natale
Raffaele
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
E' bene che parli di queste sue preoccupazioni con il dermatologo che le ha prescritto l'isotretinoina, di certo dire che l'isotretinoina crei cicatrici e distrugga la pelle mi sembra una assurdità! cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it