Ustione al volto con acqua calda

buon giorno Dottori , sono un 1° ufficiale di coperta e lavoro sulle navi , poco fa' il cuoco di bordo si e' versato sul viso un mestolo di acqua bollente. al momento non sembra presentare abrasioni o bolle di alcun tipo solo arrossamento. Abbiamo dato dal ghiaccio secco per allievare il dolore e del foille in crema. cosa possiamo fare di piu?? Grazie mille
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile utente,
Per ora di poù non potete fare. Attendete la visita di un medico e nel frattempo, se ne avete a disposizione, applicate una crema antibiotica due volte al giorno.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia