Macchie sull'addome

salve a tutti.. qualche anno fa sono stato portato in carcere per qualche mese e prima di uscire ho visto che mi sono spuntate 2 macche di forma irregolare e dei colore che versa sul marroncino ma un pò più chiaro.. volevo sapere come comportarmi visto che non ho avuto la possibilità di andare a fare una visita dermacologica. grazie in anticipo
Distinti Saluti
[#1]
Attivo dal 2003 al 2012
Dermatologo
Gentile Utente, magari riesci almeno a farti vedere dal tuo medico di famiglia così potrà darti un indirizzo diagnostico migliore del nostro, visto che attraverso questo mezzo si può fare molto ma non diagnosi certe.
Cari saluti