Vescichetta interna al labbro con fili

Età:42anni, masc., fumatore: da 4 mesi non si rimargina questa vescichetta interna al labbro sup. destr. che è come un nodulino e se la tocco si rompe secernendo un filino trasparente come saliva ma resistente.
Cosa può essere?
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gentile Sig.re
Il suo caso merita al piu' presto una visita dermatologica non potendosi escludere una patologia neoplastica,risolvibile in via chirurgica.Resto in attesa di ulteriori notizie.
Cordialita'
Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)