Brufoletti bianchi sul pene

GENT.MO DOTTORE LE INVIO QUESTA MAIL PER SOTTOPORRE IL MIO CASO.
DA UNA DECINA DI GIORNI HO SCOPERTO SULL'ASTA DEL PENE 2-3 "BRUFOLETTI BIANCHI" DELLA GRANDEZZA DI UNA CAPOCCHIA DI SPILLO NONCHE' UNO SUL FRENULO.
CODESTI "BRUFOLETTI" SONO BIANCHI, LEGGERMENTE SPORGENTI, DURI AL TATTO MA VERAMENTE MICROSCOPICI, QUASI IMPERCETTIBILI.
BISOGNA FARE PARECCHIA ATTENZIONE PER VEDERLI.
AD OGNI MODO MI SONO RECATO PRESSO LA CLINICA DI DERMATOLOGIA DEL NOSOCOMIO DELLA MIA CITTA' DOVE SONO STATO VISITATO SOMMARIAMENTE E MI HANNO DETTO CHE NON SONO AFFETTO DA NULLA.
PREMETTO CHE IN PRECEDENZA IL MIO MEDICO CURANTE MI AVEVA PRESCRITTO UNA CURA, DA ME EFFETTUATA, DI DUE GIORNI CON UN ANTI MICOTICO CHE SI PRENDE A GIORNI ALTERNI E DEL QUALE ADESSO NON RICORDO IL NOME.
UNA MIA AMICA MEDICO DOPO AVERMI VISITATO MI HA CONSIGLIATO DEL PEVARYL E UNA CURA CON LO SPORANOX PER UNA SETTIMANA IN QUANTO SECONDO LEI SAREI AFFETTO DA CANDIDA.
PREMETTO CHE NON HO NE' PRURITO NE' BRUCIORE ALL'ATTO DELLA MINZIONE.
LE DOMANDE SONO LE SEGUENTI:
POSSO PRENDERE LO SPORANOX SE ASSUMO DELL'OMEPRAZOLO A CAUSA DI UNA ESOFAGITE DA REFLUSSO?
LE SEMBRA CHE SIA UNA BUONA DIAGNOSI O FAREI BENE AD ANDARE PRESSO IL CENTRO DI MALATTIE SESSUALMENTE TRASMISSIBILI?
LA SALUTO E GRAZIE PER L'ATTENZIONE.
MICHELE
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
caro amico,
con ogni probabilità - ma servirebbe comunque vederle - si tratta di condilomi. con un facile test all'acido acetico si dissolve il dubbio e la cura è piuttosto facile.
sono a tua disposizione
Dr Stante
(FIRENZE-TARANTO)

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#2]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Si potrebbe trattarsi di condilomi , oppure di semplici accumuli di sebo.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#3]
Dr. Petar Bojanic Dermatologo 77
Dieci giorno e' tanta quantita' di condilomi? Quasi impossibile. Forse si tratta di glandule of Fordyce(free sebaceous glands?). Essame di un dermatologo, senz'altro! Poi segue la terapia adeguata...
Cordiali saluti